--:----:--

FacebookTwitterGoogle+

web - FAQ

FAQ

Frequently Asked Questions – Domande Poste Frequentemente

Quanto costa il servizio di streaming illimitato?

L'abbonamento 'Senza Limiti' prevede l' ascolto illimitato di musica di alta qualità e senza pubblicità, al costo di 4€/mese IVA inclusa.

Posso scaricare canzoni da TIMmusic?

Sì, se hai acquistato in passato le Cubomusica Download Card enon consumato i download a tua disposizione o sottoscritto un abbonamneto inclusivo di download.

Qual è la durata di un abbonamento?

L'abbonamento ha una durata di 30 giorni e si rinnova in automatico. In bolletta viene riportato la rata abbonamento in base al giorno in cui si sottoscrive il servizio.

Posso trasferire le canzoni scaricate da TIMmusic sul mio lettore MP3?

TIMmusic ti permette di scaricare le canzoni che vuoi su pc e di trasferirle liberamente su qualsiasi tipo di dispositivo elettronico su cui si ascolta musica (es. iPod, lettori MP3).

Posso provare TIMmusic prima di abbonarmi?

Sì, si può provare gratuitamente il servizio completo per 48 ore oppure utilizzare la versione di prova e ascoltare un estratto di 30’’ di tutti i brani presenti nel vastissimo catalogo.

Posso comporre delle playlist con tutti i miei brani preferiti?

Sì, è possibile organizzare la propria musica preferita in playlist personali: bastano pochi click per creare nuove playlist e modificare quelle esistenti. È possibile gestire le playlist soltanto effettuando la registrazione sul sito timmusic.it ed autenticarsi inserendo le proprie credenziali (se non sei ancora registrato clicca qui ).

È possibile trasferire le playlist personali create da pc sullo smartphone?

Grazie alla funzione "Playlist Mobile" è possibile sincronizzare sullo smartphone tutte le playlist create mediante la fruizione di TIMmusic da pc; inoltre, a sincronizzazione effettuata, tutte le modifiche fatte dal computer saranno immediatamente visibili sull'app TIMmusic del tuo smartphone e viceversa. Per i dettagli su come effettuare la sincronizzazione clicca qui .

Se ho sottoscritto prima del 1° agosto 2013 uno dei pacchetti Cubomusica “Senza Limiti”, “Senza Limiti+10”, “Senza Limiti +15”, “Senza Limiti+25” potro’ continuare a fruirne senza variazioni?

Sì, i clienti che hanno sottoscritto Cubomusica prima del 1° agosto 2013 non subiranno alcuna variazione.

Se ho sottoscritto prima del 1° agosto 2013 uno degli abbonamenti che includevano un pacchetto di download, quanto tempo ho per scaricare i brani compresi nel pacchetto?

Il numero di MP3 inclusi negli abbonamenti 'Senza limiti +10', 'Senza limiti +15' e 'Senza limiti +25' è mensile. Ogni mese quindi si hanno a disposizione 10, 15 o 25 MP3 da scaricare entro il mese di riferimento dell’abbonamento.

Se ho sottoscritto prima del 1° agosto 2013 uno degli abbonamenti che includevano un pacchetto di download, posso scaricare più canzoni di quelle previste dagli abbonamenti 'Senza limiti +10', 'Senza limiti +15' e 'Senza limiti +25' acquistando un nuovo pacchetto?

No.

Come posso cessare l’abbonamento?

È possibile cessare l'abbonamento al Servizio in qualunque momento chiamando il Servizio Clienti 187 e per i Clienti TIM il Servizio di Assistenza Clienti 119. La cessazione del Servizio per i clienti Telecom Italia ha effetto immediato, per i Clienti TIM ha effetto a decorrere dal successivo addebito settimanale, momento dal quale si interrompe la fruizione del Servizio.
Per maggiori informazioni consulta le Condizioni generali del servizio Cubomusica .